06 Dicembre - Abbiategrasso
Concerto di Natale Fanfara CAV. GR. CR. AMBROGIO LOCATELLI
Ottimo il 2° concerto della fanfara dei Bersaglieri di Abbiategrasso “Cav. Gr. Cr. Ambrogio Locatelli”.
Si è tenuto nell’odierna serata, nel contesto del programma dei festeggiamenti di fine anno, presso il cinema teatro “Al Corso” la 2a edizione del concerto di Natale, organizzata dalla Fanfara di Abbiategrasso.
Quest’anno i posti della sala del teatro erano esauriti a dimostrazione della buona riuscita dell’esibizione.
Numerose le autorità presenti; il Senatore Garavaglia Massimo, per l’Amministrazione Comunale gli Assessori Marina Baietta e Roberto Albetti, il Sindaco di Settimo Milanese Fabio Rubagotti, per l’ANB, il vice presidente nazionale gen. Antonio Pennino, il Presidente Regionale Garanzini Cav. Francesco il Presidente provinciale Lazzati Enrico.
La fanfara diretta magistralmente dal Capo Fanfara Bers. Lanzalaco Cav. Calogero e dal suo vice Bers. De Vecchi Paolo, si è esibita su 2 tempi suonando 19 brani bersagliereschi che hanno ottenuto il plauso delle persone presenti.
Nell’intervallo è avvenuto lo scambio dei doni con il presidente del comitato di potenziamento dei Vigili del fuoco, sig. Milani Giuseppe a ringraziamento del lavoro svolto dai volontari a favore della cittadinanza.
Inoltre durante la serata il Sen. Garavaglia unitamente alla madrina signora Mariangela Donà hanno consegnato al “Fanfarone” e neo cavaliere Bianchi Mauro le insegne di Cavaliere OMRI.
In prima fila insieme alle Autorità, vi era il Presidente di Sezione Pavesi Cav. Oraziantonio e la madrina della Fanfara Sig.ra Mariangela Donà Locatelli accompagnata dalla figlia Vanessa, era inoltre presente il nostro decano Bers. Baratto Cav. Uff. Ezio, che ringraziamo per la partecipazione.
ANB Sez M.B.V.M. Ten. P. Montorfano
CAV. GR. CR. AMBROGIO LOCATELLI
Abbiategrasso